Sede centrale

La sede centrale del Liceo Scientifico "Carlo Cattaneo" si trova in Via Sostegno, 41/10 a Torino.

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

Sono anche presenti le seguenti strutture:

• 2 Palestre e laboratorio di Scienze Motorie, laboratori di Fisica, Chimica, Lingue e Informatica; Biblioteca di istituto aperta a tutti gli studenti, Auditorium, stampanti e fotocopiatrici accessibili con tessera ricaricabile, Infermerie, aule Audiovisivi e Aule L.I.M. Classi dotate di PC per l’accesso al Registro Elettronico.
  • Laboratori dotati di proiettore e schermo da parete.
  • Bar e isole self-service ad ogni piano a prezzi convenzionati per gli studenti. All’esterno: piste di atletica, salto in lungo, campi da calcetto e pallacanestro,
  • aree verdi autogestite dagli studenti (Progetto Campus), zone relax, aree attrezzate per lo studio all’aperto, cortili con possibilità di parcheggio interno per biciclette, motocicli e autovetture.

Sede centrale

Dettagli edificio